Smaltimento materiali inerti

Impresa attiva nello smaltimento di calcinacci a Pozzuoli

Eco Va.Ru. è un’azienda di Pozzuoli, in provincia di Napoli, nata dall'esperienza ventennale nel settore del suo Amministratore Unico, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di chi necessita di un partner realmente affidabile per le operazioni di trasporto e trattamento dei rifiuti industriali, lo smaltimento di calcinacci e macerie.

Eco Va.Ru. non cura soltanto la raccolta, il trasporto e il recupero dei rifiuti, avvalendosi di personale specializzato e di mezzi idonei, ma si occupa anche del disbrigo delle pratiche burocratiche.
L’azienda, inoltre, assiste i propri clienti anche negli aspetti burocratico-amministrativi, ed emette la documentazione necessaria e offre un'attività di consulenza specifica e personalizzata.

Contattate gli uffici per richiedere un preventivo, gratuito e senza alcun impegno, e per trovare un partner che opera sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Compila il form online

Rifiuti riutilizzabili?

Non tutti i rifiuti e non sempre si definiscono come materiale non riutilizzabile, e questo è valido in particolar modo quando si parla dei rifiuti non pericolosi che possono essere presenti in cantieri edili e scavi. 

La raccolta e lo smaltimento dei calcinacci e delle macerie, infatti, sono fondamentali per distinguere tutti i materiali che si possono riutilizzare e immettere nuovamente nel ciclo produttivo, da quelli che invece non vanno che smaltiti.

Riciclando e riutilizzando tutto il riutilizzabile si opera un servizio positivo verso l’ambiente
Se riutilizzati in modo corretto e opportunamente trattati, i rifiuti possono rientrare in tutta sicurezza in un nuovo ciclo produttivo. Proprio in virtù di quest’obiettivo, l’impresa della provincia esegue il servizio di recupero nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura.

Rifiuti inerti

Alla categoria dei rifiuti inerti,quelli che appunto provengono dalla raccolta e dallo smaltimento di calcinacci, appartengono:
  • gli scarti prodotti dai cantieri edili;
  • macerie, mattoni, ceramiche, pietrisco;
  • vetro, armature in metallo, cemento;
  • rocce e pietre naturali;
  • gesso, cartongesso.

Richiedete una consulenza specializzata

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *
Icona - telefono
Richiedete un preventivo
per lo smaltimento di calcinacci e macerie
Chiama ora
Share by: